Menu

Incontri basile judo

Due ori, due argenti e un bronzo. È colorata d'azzurro la seconda notte olimpica dell'Italia ai Giochi di Rio con la festa dell'orgoglio italiano che va in scena a Casa Italia celebrando le sue cinque medaglie di una storica giornata. Un coro che si è poi trasformato in, "Siete voi, i campioni dell'Olimpo siete voi" incontri basile judo le due medaglie d'oro, Fabio Basile nel Judo - in forma smagliante, capace di sbarazzarsi in pochi minuti del favoritissimo incontri basile judo sudcoreano - e Daniele Garozzo nel Fioretto - una sorpresa, brillante sin dalla mattina in pedana - che oltre alla gloria incasseranno mila euro per la medaglia più pregiata. E' un'emozione indescrivibile, sono la persona più felice del mondo e faccio fatica a crederci. E' stato tutto perfetto, ho incontri basile judo tanta fatica anche se forse dagli assalti non si è visto". La vedete questa medaglia d'oro al collo? Grande festa, abbracci e sorrisi nella splendida cornice del Costa Brava Clube anche per l'argento di Odette Giuffrida nel Judo che gli vale 75 mila euro. Arriva un argento anche nei tuffi trampolino sincronizzato da 3 metri di Tania Cagnotto e Francesca Dallapè - che si piazziamo dietro le inarrivabili cinesi Shi e Wu ma spezzano finalmente la maledizione olimpica. Bronzo nel ciclismo di Elisa Longo Borghini, sul gradino del podio al termine di un recupero formidabile 50 mila per il gradino più basso agevolato dalla drammatica caduta dell'olandese Van Vleuten, in incontri basile judo momento in testa alla gara. Avevo un magone dentro e ora non c'è più, ma ne valeva la pena" commenta una felicissima Tania Cagnotto, la signora dei tuffi, che, assieme all'amica e compagna Francesca Dallapé è riuscita a coronare il sogno di una medaglia olimpica. Per lei non ero assolutamente cristina incontri catania, ero sicura che i suoi tuffi li avrebbe fatti bene. Io, invece, anche se posso sembrare tranquilla, sul trampolino soffro tanto e oggi, di nuovo, sul triplo e mezzo avanti, con tutta l'esperienza che ho, sono riuscita a prendere il contraccolpo. Prima di lei, primati del mondo anche per il britannico Adam Peaty che si aggiudica la finale dei rana in 57"13, superando il suo precedente di 79 centesimi, e per svedese Sarah Sjostrom oro nei farfalla in 55"48, migliorando il suo precedente di 16 centesimi.

Incontri basile judo Navigation menu

Filottrano batte il Club Italia. Rugby, presentato il torneo Sei Nazioni. Due ori, due argenti e un bronzo. Hirscher ai raggi X, Gros e Rocca: Bassino torna sul podio con questo splendido gigante. Si spezza la gamba colpendo un avversario. Turci parla della molestia subita a 13 anni. Cortina, a Siebenhofer la prima discesa. Altri progetti Wikimedia Commons. Il commovente omaggio dei giocatori del Nantes a Sala. Fabio Basile mentre scatta un selfie con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Incontri basile judo

Aug 07,  · anthonydifranco.com - Nella voce di EMANUELE DOTTO (Radio Rai), il racconto della medaglia d'oro di FABIO BASILE nel Judo (66 kg) alle Olimpiadi di Rio Fabio Basile is on Facebook. Join Facebook to connect with Fabio Basile and others you may know. Girolamo Giovinazzo, Gaetano Bisazza, Centro Incontri Judo, Cosi ca' nnocca, Judô ao Vivo, Coccodrillo sardo, Diyarbakır Judo İl Temsilciliği, Fabio Lavoce, Judo Club Arluno, Vandal Mma, Judo Le Terrazze Fano, Scuola Judo Gussago. Incontri disputati 83 (59 V, 24 P) Palmarès Giochi olimpici: 1 0 0 Europei: 0 0 1 Giochi del Mediterraneo: 0 0 1 Campionati italiani: 3 0 1 International Judo Federation. (EN) Fabio Basile, su anthonydifranco.com, anthonydifranco.com (EN) Fabio Basile, su anthonydifranco.com, Sports Reference LLC. Fabio Basile (born 7 October in Rivoli) is an Italian judoka. Biography [ edit ] He competed at the Summer Olympics in Rio de Janeiro and won the gold medal in the men's 66 kg on 7 August - the th Olympic gold medal for anthonydifranco.com: 7 October (age 24), Rivoli.

Incontri basile judo