Menu

Don adriano gennari incontri

Gesù, inviato da Dio Padre nello Spirito Santo, è venuto a cercare i poveri, gli emarginati, i diseredati, i peccatori, gli ammalati, i tristi, i sofferenti, i bisognosi di amore, di tenerezza e di perdono. Rimanete stabilmente con lui e sarete salvi, riposate in lui e avrete pace. In cerca di sofferenze? Il bene che desiderate, viene da lui… Perché vagare per strade difficili e faticose? La pace non è dove cercate voi! Voi cercate una vita felice in un luogo di morte: Gesù dice nel Vangelo: Gesù sente compassione di noi tutti perché ci ama immensamente. Nulla e nessuno ci potrà separare da lui don adriano gennari incontri Rm 8,; At 5, Non solo, ma san Paolo ancora ci dice stupendamente: Preghiamo ora con san Alberto Magno:

Don adriano gennari incontri Don Adriano Gennari

E questo è il miracolo più grande. Tuttavia, seppur con tempi non brevi, siamo usciti dalla fase più critica e adesso, a distanza di due mesi, mia mamma èfinalmente pronta per iniziare un percorso riabilitativo. Don Adriano pregava per me e quando invocava lo Spirito Santo imponendo le sue mani sul mio capo io sentivo crescere dentro di me una energia e una forza inspiegabili che mi hanno dato la carica e il coraggio di affrontare questi lunghi mesi di terapie. Nel periodo post chirurgico si ripristinava la parola senza compromissioni. Io desidero essere Tua. Aiutaci a contemplare col santo Rosario i misteri di Colui che è la nostra pace, affinché ci sentiamo tutti coinvolti in un preciso impegno di servizio alla pace. Ti affidiamo le famiglie dissestate, gli anziani privi di assistenza e quanto sono soli, senza un domani. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. La cosa più importante e bella, credo che non stia soltanto nella guarigione fisica, ma nell'inizio di quel cammino verso la luce dell'Amore infinito e misericordioso che entra nell'anima, e la ricolma di una forza, di una percezione e di una conoscenza nuova e indicibile. Stava malissimo e sembrava che peggiorasse. Voi cercate una vita felice in un luogo di morte: Era come vivere un incubo: Non è necessario ricorrere a particolari preghiere di consacrazione.

Don adriano gennari incontri

DON ADRIANO GENNARI E IL CENACOLO EUCARISTICO "Oggi più che mai il mondo ha bisogno per vivere dell’amore di Dio. L'amore di Dio è vita per l'uomo. Questi incontri si trasformarono in Cenacoli eucaristici e il Signore, fin da subito, ha donato numerosi segni del suo amore sanante, iniziando la serie di copiose guarigioni spirituali e. Vostro don Adriano Il cieco nato Don Adriano Gennari Read More. Monastero di Casanova Read More. Scarica il Giornalino Read More. MENSA DEI POVERI. Via Belfiore 12, Torino Guarda la mappa Distribuzione pasti freddi: domenica e festivi - mattina (ore ). Tutto l'anno. Mar 19,  · "Don Adriano Gennari, uomo di umili origini e di grande fede, è sacerdote di san Giuseppe Benedetto Cottolengo. Nacque l'11 agosto a Roverchiara, piccolo e povero paese della provincia di Verona, immerso nella campagna, dove quasi tutte . Don Adriano Gennari Festeggia i suoi 35 anni di Sacerdozio a Volpiano nella Cappella "Madonna delle Vigne" l' 11 settembre - Santa Messa ore 10,30 - AUGURI DALLA COMUNITA' VOLPIANESE Nato a Roverchiara (VR) nel Nel , dopo un intenso cammino spirituale, sostenuto dalla preghiera e dalla vita sacramentale, decise di lasciare.

Don adriano gennari incontri