Menu

Padre tossicodipendente incontri protetti minore

Buongiorno, ho una domanda su un argomento un padre tossicodipendente incontri protetti minore delicato Lui vorrebbe occuparsene nei week end ma credo che non sia responsabile abbastanza per farlo per il motivo già menzionato. Vorrei che le visite avvenissero in mia presenza, tutto qui, non voglio nemmeno che mia figlia non abbia nessun contatto con suo padre Questa risposta è stata utile per 1 persone. Anzitutto occorre verificare cosa prevedono le condizioni di divorzio in merito alle visite. Mi contatti se necessita maggiori informazioni. Questa risposta è stata utile per 0 persone. Buongiorno, andrebbero viste le carte, le conviene consultare un legale di zona e chiedere la modifica delle condizioni di divorzio e chiedere che al padre venga sottratta la patria potesta'. TIcozzi Chiara Letizia Milano. Buonasera Luana, direi che e' opportuno e doveroso che Lei chieda al Tribunale l'affidamento esclusivo di Sua figlia con diritto di visita del padre alla Sua presenza oppure in modalita'protetta e cioe' degli padre tossicodipendente incontri protetti minore sociali. A Sua completa disposizione per qualsiasi necessita'. Gentilissima, Il regime di affidamento stabilito dal legislatore a tutela del diritto del minore alla c. Potrà, quindi, ottenere la revisione delle condizioni relative alla bigenitorialità solo in presenza di chiare prove della incapacità dell'altro genitore. Mi contatti per maggiori chiarimenti.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore Impaginazione

Quali sono questi motivi gravissimi? Buonasera Gloria, nel Suo caso, non solo è possibile richiedere al Tribunale la previsione dell'affidamento esclusivo ma direi che sia doveroso nell'interesse di Suo figlio. Buongiorno, andrebbero viste le carte, le conviene consultare un legale di zona e chiedere la modifica delle condizioni di divorzio e chiedere che al padre venga sottratta la patria potesta'. Devo farmi presente ai suoi figli e iniziare una nuova vita tutti insieme o è meglio lasciar stare e per il mio bene troncare i rapporti? Perchè il mio ex sente una forte attrazione fisica verso me se ora è fidanzato con una nuova compagna? Buongiorno a tutti, scrivo in merito all'annullamento dela patria podesta' Buongiorno, ho una domanda su un argomento un po' delicato Non sono sicura di riuscire a trovare prove dato che ne fa uso solo in bagno. Se manca un indumento nel cambio del bambino scala dalle spese extra: TIcozzi Chiara Letizia Milano. Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore

La Corte d'appello di Brescia ha respinto l'appello (così definendo il reclamo) proposto dal sig. E.T.S. avverso il decreto del Tribunale per i Minorenni che aveva disposto, tra l'altro, l'affidamento esclusivo del figlio naturale dell'appellante e della anthonydifranco.com B.I. a quest'ultima, con incarico ai servizi sociali territorialmente competenti di regolamentare gli incontri del minore con il. REGOLAMENTO INCONTRI PROTETTI IN Ai fini della realizzazione del progetto a tutela del minore ed in una logica di sostenibilità economica degli interventi, in via sperimentale, il servizio aziendale di Tutela Minori ha a disposizione e gestisce una serie di attività e interventi che completano il . Certo che può, se lo stile di vita del padre è pregiudizievole per il minore, l'affidamento può essere richiesto in via esclusiva e in tale ipotesi potrebbe essere anche richiesto che gli incontri tra padre e figlio siano protetti, a tutela del minore. Anzitutto occorre verificare cosa prevedono le condizioni di divorzio in merito alle visite. Se è in grado di fornire prove in merito allo stato di tossicodipendenza del padre, può eventualmente chiedere una modifica delle condizioni di visita, che prevedano la presenza di persona di Sua fiducia agli incontri oppure, se il caso è particolarmente grave, la presenza di un operatore.

Padre tossicodipendente incontri protetti minore